Fotocamera grandangolare
CMOS 1/1,3″, 48 MP pixel effettivi, f/1,7, formato equivalente: 24 mm
Telecamera media
CMOS 1/1,3″, 48 MP pixel effettivi, f/2,8, formato equivalente: 70 mm
Telecamera
CMOS 1/1,5″, 48 MP pixel effettivi, f/2,8, formato equivalente: 168 mm
Telemetro laser
Intervallo di misurazione: 1800 m (1 Hz); range di incidenza obliqua (1:5 distanza obliqua): 600 m (1 Hz) Zona cieca: 1 m; Precisione (m): ± (0,2 + 0,0015 × D)
Termocamera a infrarossi
Risoluzione 640 × 512, f/1,0, lunghezza focale equivalente: 53 mm, microbolometro VOx non raffreddato, supporta la modalità ad alta risoluzione
Luce ausiliaria a NIR
FOV: 6°, Distanza di illuminazione: 100 m
DJI Matrice 4, una nuova serie di droni compatti e intelligenti multi-sensore per il settore enterprise.
La serie comprende Matrice 4T e Matrice 4E, ciascuno dotato di funzioni avanzate come il rilevamento intelligente e la misurazione con telemetro laser. Le operazioni di volo sono ora più sicure, più affidabili e supportate dall'intelligenza artificiale, con capacità di rilevamento notevolmente migliorate.
Anche gli accessori della serie Matrice 4 sono stati significativamente migliorati. Il Matrice 4T è adatto a un'ampia gamma di settori, tra cui quello energetico, degli interventi di emergenza, della sicurezza pubblica e della protezione delle foreste. Il Matrice 4E è progettato per applicazioni geospaziali come la rilevazione e la mappatura, l’industria edilizia e quella mineraria. È l'inizio di una nuova era nel campo delle operazioni aeree intelligenti.
Funzionamento e riconoscimento intelligente con IA
L'IA integrata identifica veicoli, imbarcazioni e oggetti durante i voli di ricerca e salvataggio o di routine. Funzioni Cruise, FlyTo, Smart Track e POI.
Eccellente per ambienti poco illuminati
La serie Matrice 4 ha aperture maggiori, nuova modalità Scena notturna e rilevamento omnidirezionale Fisheye bassa luminosità; Matrice 4T ha anche nuovo hardware di illuminazione NIR e supporta la super-risoluzione a infrarossi per SAR.
Visione cristallina: svela i dettagli
Il teleobiettivo medio identifica le viti a 10 metri e legge i dati degli strumenti nelle sottostazioni, mentre il teleobiettivo mostra chiaramente i dettagli dei cartelli fino a 250 m.
Mappatura precisa
Supporta l'acquisizione obliqua a 5 direzioni, ortogonale a 3 direzioni e Smart 3D. Matrice 4E supporta anche l'intervallo di scatto a 0,5 secondi e genera automaticamente i report di mappatura in combinazione con DJI Pilot 2.
Maggiore sicurezza di volo
Sistema di navigazione e posizionamento integrato GNSS e visivo. Trasmissione delle immagini O4 Enterprise a oltre 20 km e compatibile con DJI Cellular Dongle 2.
Accessori aggiornati
Opzioni disponibili: spotlight stabilizzato, altoparlante vocale in tempo reale, stazione multifunzione D-RTK 3 ostacoli e radiocomando DJI RC Plus 2 Enterprise.
INCLUSO NELLA CONFEZIONE
DJI Matrice 4T × 1
Batteria per serie DJI Matrice 4 × 1
DJI RC Plus 2 Enterprise × 1
Adattatore di alimentazione USB-C DJI 100W × 1
Hub di ricarica per serie DJI Matrice 4 × 1
Scheda microSD × 1
Protezione dello stabilizzatore per DJI Matrice 4E × 1
Palanchino DJI Cellular Dongle 2 × 1
Eliche per serie DJI Matrice 4 × 3
Cavo per adattatore di alimentazione CA da 100W × 1
Cavo dati da USB-C a USB-C × 1
Cavo dati da USB-A a USB-C × 1
Custodia da trasporto per serie DJI Matrice 4 × 1
Spallacci per custodia da trasporto serie DJI Matrice 4 × 1